Comune di Sant'Andrea Frius

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 24 del 10/04/2017
Raccolta legnatico secco e abbattuto presso i terreni comunali. Individuazione siti e regolamentazione raccolta.
Delibera di giunta
n. 23 del 10/04/2017
Approvazione dello schema di Rendiconto della Gestione esercizio 2016 e Relazione Illustrativa.
Delibera di giunta
n. 22 del 06/04/2017
Approvazione modalitā operative del Regolamento per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il servizio idrico integrato (SII).
Delibera di giunta
n. 21 del 03/04/2017
Fondi della Montagna annualitā 2012. Lavori di manutenzione della viabilitā comunale rurale. Approvazione progetto Preliminare.
Delibera di consiglio
n. 9 del 31/03/2017
Variazione al Bilancio di Previsione 2017/2019 (Variazione n. 6/2017).
Delibera di consiglio
n. 8 del 31/03/2017
Approvazione Piano Finanziario Comunale per l'applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti (TARI). Determinazione delle Tariffe e delle Scadenze anno 2017.
Delibera di consiglio
n. 7 del 31/03/2017
Comunicazione della Variazione alle dotazioni di cassa del Bilancio di Previsione 2017/2019 (Variazione N.2/2017) effettuata dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 10 del 09.02.2017. Art. 175 c. 5 bis lettera d) D. Lgs. n. 267/2000.
Delibera di giunta
n. 20 del 23/03/2017
APPROVAZIONE ORDINE DEL GIORNO IN VISTA DEL 60° ANNIVERSARIO DEI TRATTATI DI ROMA E ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 MARZO 2017.
Delibera di giunta
n. 19 del 23/03/2017
Approvazione parificazione del conto della gestione della tesoreria comunale e dell'agente della riscossione per l'esercizio finanziario 2016.
Delibera di giunta
n. 18 del 23/03/2017
Attivazione procedura di tirocinio curriculare di formazione e orientamento. Nomina tutor aziendale.
Delibera di giunta
n. 17 del 09/03/2017
Approvazione del disciplinare per spese di funzionamento e per compensi ai componenti della Commissione comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.
Delibera di giunta
n. 16 del 09/03/2017
Art. 96 T.U.E.L.. INDIVIDUAZIONE ORGANISMI COLLEGIALI - DETERMINAZIONE DELL'IMPORTO DEI GETTONI DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI COMUNALI, PIU' RIMBORSO SPESE VIAGGIO. ANNO 2017.
Delibera di giunta
n. 15 del 01/03/2017
Diritto di accesso - Costi di riproduzione e diritto di ricerca e visura.
Delibera di consiglio
n. 6 del 01/03/2017
Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato.
Delibera di consiglio
n. 5 del 01/03/2017
Istituzione della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo e approvazione regolamento di funzionamento.
Delibera di consiglio
n. 4 del 01/03/2017
NOMINA DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER LA FORMAZIONE E L' AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI PERMANENTI DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE E DI CORTE D'ASSISE DI APPELLO".
Delibera di consiglio
n. 3 del 01/03/2017
Variazione al Bilancio di Previsione 2017/2019
Delibera di giunta
n. 14 del 23/02/2017
SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE N. 129/2016 RELATIVA A DETERMINAZIONE DELLA RIDUZIONE DEL FONDO SPERIMENTALE DI RIEQUILIBRIO ANNO 2013. ISTANZA DI RIMBORSO AI MINISTERI DELL'ECONOMIA E FINANZE E DELL'INTERNO.
Delibera di giunta
n. 13 del 23/02/2017
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ai fini dell'inserimento nel Conto del Bilancio 2016. Variazione al bilancio 2017/2019 in funzione delle reimputazioni da riaccertamento ordinario.
Delibera di giunta
n. 12 del 16/02/2017
Approvazione dei criteri per l'attribuzione della Borsa di Studio in favore dei Laureati nell'anno 2016.
Delibera di giunta
n. 11 del 16/02/2017
Assicurazione mezzi comunali. Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 10 del 09/02/2017
Variazioni alle dotazioni di cassa del Bilancio di Previsione 2017/2019 (Variazione N. 2/2017). Art. 175 c. 5 bis lettera d) D. Lgs. n. 267/2000.
Delibera di giunta
n. 9 del 09/02/2017
Classificazione del territorio regionale con individuazione delle aree a rischio radon. Approvazione schema di convenzione ed individuazione del referente comunale.
Delibera di giunta
n. 8 del 09/02/2017
RECEPIMENTO DELL' IPOTESI DI C.D.I. A. NORMATIVO ANNI 2016/2018 E RECEPIMENTO IPOTESI C..D.I.A ACCORDO RELATIVO ALL' UTILIZZO DELLE RISORSE DECENTRATE - ANNO 2016 -
Delibera di giunta
n. 7 del 09/02/2017
Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017/2019.
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