Comune di Sant'Andrea Frius

Atti amministrativi

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Delibere
Delibera di giunta
n. 66 del 12/10/2018
Verbale verifica equilibri di bilancio IV trimestre 2017 Presa d'atto.
Delibera di giunta
n. 65 del 12/10/2018
Verbale verifica equilibri di bilancio III trimestre 2017 Presa d'atto.
Delibera di giunta
n. 64 del 12/10/2018
Verbale verifica equilibri di bilancio II trimestre 2017 Presa d'atto.
Delibera di giunta
n. 63 del 12/10/2018
Verbale verifica equilibri di bilancio I trimestre 2017 Presa d'atto.
Delibera di giunta
n. 62 del 12/10/2018
Variazione al Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018-2020 (n. 5) conseguente alla deliberazione del C.C. data odierna avente ad oggetto "Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 (Variazione n. 9/2018)".
Delibera di consiglio
n. 26 del 12/10/2018
Regolamento per la realizzazione do murales e l'esercizio di spray art su spazi pubblici e privati.
Delibera di consiglio
n. 25 del 12/10/2018
Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 (Variazione n. 9/2018).
Delibera di consiglio
n. 24 del 12/10/2018
Destinazione quota parte Avanzo di Amministrazione.
Delibera di giunta
n. 61 del 08/10/2018
Servizio di pulizia, tumulazione, esumazione, estumulazione all'interno del cimitero comunale e pulizia degli edifici comunali.Approvazione capitolato d'oneri.
Delibera di giunta
n. 60 del 01/10/2018
Contributi regionali per il sostegno alla gestione dei servizi per la prima infanzia come da Decreto n. 25 del 12 luglio 2018. Approvazione schema di convenzione con l'Istituto Suore del Getsemani scuola delI'infanzia "Padre Manzella" di SantAndrea Frius.
Delibera di giunta
n. 59 del 01/10/2018
L.R. 11.01.2018, n. 1, articolo 5, comma 15. Finanziamenti per la realizzazione, completamento, manutenzione straordinaria, messa a norma e in sicurezza, di opere pubbliche e infrastrutture di interesse comunale e sovracomunale. Intervento di messa in sicurezza dell'edificio della scuola secondaria di primo grado. Approvazione dell'iniziativa.
Delibera di giunta
n. 58 del 27/09/2018
Fondi della Montagna annualitā 2009. Lavori di manutenzione e ripristino delle fonti pubbliche comunali. Atto di indirizzo ai sensi dell'art. 49 D.Lgs. 267/2000.
Delibera di giunta
n. 57 del 27/09/2018
CONFERIMENTO INCARICO AD UN LEGALE PER RESISTERE AVVERSO L'ATTO DI CITAZIONE NOTIFICATO DAL SIG. ZEDDA DUILIO
Delibera di consiglio
n. 23 del 27/09/2018
Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 ed elenco annuale 2018. Approvazione variazione n.2.
Delibera di consiglio
n. 22 del 27/09/2018
Approvazione Bilancio Consolidato del gruppo Comune di Sant'Andrea Frius relativo all'esercizio 2017.
Delibera di giunta
n. 56 del 20/09/2018
Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019-2021, Elenco Annuale Lavori Pubblici 2019 e Programma Biennale delle acquisizioni di beni e servizi 2019-2020. Adozione.
Delibera di giunta
n. 55 del 20/09/2018
Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019-2021 ed Elenco Annuale LL.PP. 2019. Lavori di sistemazione di alcune strade interne al centro abitato. Approvazione documento delle alternative progettuali.
Delibera di giunta
n. 54 del 20/09/2018
Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019-2021 ed Elenco Annuale LL.PP. 2019. Lavori di Manutenzione straordinaria della scuola primaria. Approvazione documento delle alternative progettuali.
Delibera di giunta
n. 53 del 20/09/2018
Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019-2021 ed Elenco Annuale LL.PP. 2019. Lavori di Risanamento degli elementi strutturali e non strutturali e manutenzione straordinaria della scuola secondaria di 1° grado. Approvazione documento di fattibilitā delle alternative progettuali.
Delibera di giunta
n. 52 del 13/09/2018
D.G.R. 12/22 DEL 07.03.2017. FONDO DI SVILUPPO E COESIONE 2014-2020. PATTO PER LO SVILUPPO DELLA REGIONE SARDEGNA. LINEA D'AZIONE 1.2 MIGLIORAMENTO RETE E SERVIZI DI MOBILITĀ STRADALE. INTERVENTI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE ESISTENTI SUL TERRITORIO. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITĀ TECNICA ED ECONOMICA.
Delibera di giunta
n. 51 del 13/09/2018
Determinazione somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 18.08.2000 n. 267 e ss. mm. e ii.. II semestre 2018.
Delibera di consiglio
n. 21 del 13/09/2018
P.S.R. 2014-2020. SOTTOMISURA 4.3 - TIPO INTERVENTO 4.3.1. Lavori di MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI SANT'ANDREA FRIUS-BARRALI E SANT'ANDREA FRIUS-SENORBI'. Approvazione piano economico-finanziario.
Delibera di consiglio
n. 20 del 13/09/2018
Lavori di risanamento degli elementi strutturali e non strutturali e manutenzione straordinaria della palestra della scuola secondaria di 1° grado. Approvazione piano economico-finanziario.
Delibera di consiglio
n. 19 del 13/09/2018
Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018-2020 ed Elenco Annuale LL.PP. 2018. Approvazione variazione.
Delibera di giunta
n. 50 del 06/09/2018
Lavori di risanamento degli elementi strutturali e non strutturali e manutenzione straordinaria della palestra della scuola secondaria di 1° grado. Approvazione progetto di fattibilitā tecnico-economica.
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