Comune di Sant'Andrea Frius

Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 59 del 30/09/2022
PROGRAMMA DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2022-2024 AGGIORNAMENTO E ATTUAZIONE DEL DPCM DEL 17/04/2020 RECANTE MISURE PER LA DEFINIZIONE DELLA CAPACITA' ASSUNZIONALE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DEI COMUNI
Delibera di giunta
n. 58 del 23/09/2022
DGR N° 28/22 del 9 settembre 2022 - Legge Regionale 9 marzo 2022, n° 3, art. 13, comma 2 lett. a) - disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento. Atti di indirizzo al Responsabile del Servizio Socio Assistenziale per l'approvazione del bando e l'individuazione dei beneficiari.
Delibera di giunta
n. 57 del 23/09/2022
Lavori di sistemazione dell'area dell'ex depuratore comunale. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
Delibera di giunta
n. 56 del 16/09/2022
Variazione al Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2022-2024 (Variazione n. 5/2022) conseguente alla deliberazione del C.C. data odierna avente ad oggetto "Variazione al Bilancio di Previsione 2022/2024 (Variazione n. 9/2022)".
Delibera di consiglio
n. 26 del 16/09/2022
Variazione al Bilancio di Previsione 2022/2024 (Variazione n. 9/2022).
Delibera di consiglio
n. 25 del 16/09/2022
D. Lgs. 50/2016, art.21 - PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2022-2024 - Aggiornamento n.2
Delibera di consiglio
n. 24 del 16/09/2022
Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2023/2025. Approvazione.
Delibera di giunta
n. 55 del 15/09/2022
Affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali "Don Bosco" a rilevanza non economica. Individuazione dei parametri e atto di indirizzo al Responsabile.
Delibera di giunta
n. 54 del 15/09/2022
Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica, delle piazze, dell'impianto fotovoltaico della scuola elementare, dell'ecocentro, del parco di Giadrinu e degli impianti sportivi comunali. Approvazione progettazione.
Delibera di giunta
n. 53 del 02/09/2022
Affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali "Don Bosco" a rilevanza non economica. Atto di indirizzo.
Delibera di giunta
n. 52 del 02/09/2022
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25-09-2022. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi elettorali (art. 3 della legge 24.04.1975, n. 130).
Delibera di giunta
n. 51 del 02/09/2022
APPROVAZIONE "RELAZIONE SULLA PERFORMANCE" - ANNO 2020
Delibera di giunta
n. 50 del 02/09/2022
Corso di Formazione Professionale riconosciuto dalla Regione Autonoma della Sardegna per "Operatore Socio Sanitario" (OSS). Approvazione linee guida per la formazione di una graduatoria finalizzata alla concessione contributo per l'abbattimento del costo.
Delibera di giunta
n. 49 del 25/08/2022
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022. Determinazione degli spazi elettorali.
Delibera di giunta
n. 48 del 23/08/2022
Determinazione indennitā di funzione spettante al Sindaco e agli Assessori Comunali. Legge Regionale n. 3 del 6 marzo 2022, art. 3.
Delibera di giunta
n. 47 del 23/08/2022
Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2023/2025.
Delibera di giunta
n. 46 del 25/07/2022
Lavori di Messa in sicurezza strutturale dell'edificio della scuola secondaria di primo grado. Approvazione perizia
Delibera di consiglio
n. 23 del 25/07/2022
D.Lgs. 267/2000, art. 46, comma 4. Comunicazione revoca Assessore e nomina nuovo Assessore comunale .
Delibera di consiglio
n. 22 del 25/07/2022
D.Lgs. 267/2000, art.98, comma 3. Costituzione convenzione per l'ufficio di Segretario Comunale tra i comuni di Sant'Andrea Frius, Pauli Arbarei e Genuri. Rettifica deliberazione di C.C. nr. 20 del 27.06.2022.
Delibera di consiglio
n. 21 del 25/07/2022
Servizio di smaltimento rifiuti solidi urbani - Decreto ingiuntivo di pagamento Tecnocasic SCpA - Esecutivitā Riconoscimento della legittimitā del debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194, lett.a) del D. Lgs. n.267/2000 Rettifica deliberazione C.C. n.18 del 27.06.2022
Delibera di giunta
n. 45 del 20/07/2022
PIANO OPERATIVO 2022/2023 - SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE (OTTOBRE MAGGIO) E CAMPAGNA ANTINCENDIO (GIUGNO OTTOBRE 2022).
Delibera di giunta
n. 44 del 20/07/2022
Risorse per il finanziamento delle Posizioni Organizzative. Verifica limite art. 23 d.lgs. n. 75/2017. Anno 2022.
Delibera di giunta
n. 43 del 20/07/2022
L. 27.12.2019, n. 160 - Decreto del C.D.A.I.T. del Ministero dell'interno del 14.01.2020. Annualitā 2022 - Lavori di riqualificazione energetica dell'edificio adibito a Caserma dei Carabinieri. Approvazione progetto in unica fase.
Delibera di giunta
n. 42 del 20/07/2022
Fornitura e posa in opera di nr.24 loculi e nr.36 ossari nell'area nuova del cimitero comunale.
Delibera di giunta
n. 41 del 20/07/2022
FSC 2014-2020 - DPCM 17.07.2020 - Annualitā 2022. Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di riscaldamento della scuola primaria. Approvazione progettazione in unica fase.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale