COMUNICAZIONE DATE PROVA SCRITTA E PROVA ORALE CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO-AREA DEGLI ISTRUTTORI A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 30 ORE SETTIMANALI, CON R

Pubblicata il 17/05/2024

Si comunica che con avviso pubblicato sul portale InPa e sulla sezione Amministrazione trasparente sottosezione Bandi di concorso del Comune di Sant'Andrea Frius:
https://www.comune.santandreafrius.ca.it/safrius/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/5 sono state rese note le date della prova scritta  e orale del concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico-area degli istruttori a tempo indeterminato e part-time 30 ore settimanali, con riserva prioritaria per i volontari delle FF.AA. Si allega relativo avviso.

Allegato Comunicazione date prova scritta e orale Concorso Istruttore tecnico a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali_signed.pdf 201.35 KB