Avviso ai candidati dei progetti di Servizio Civile - Comune di Sant’Andrea Frius. Pubblicazione graduatorie provvisorie Servizio Civile Universale con Anci Lombardia.

Pubblicata il 29/04/2024

Si comunica che sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie provvisorie (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale riviste dal sistema ANCI - il Servizio Civile dei Comuni.

I candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.
La data di avvio dei volontari è prevista per il giorno martedì 28 maggio 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via e-mail.

Link: https://www.scanci.it/notizie/dettaglio/pubblicazione-graduatorie-provvisorie-servizio-civile-universale_2024423/