L.R. 18/2016. Reddito di Inclusione Sociale 2022. "Agiudu torrau". Apertura termini per la presentazione delle istanze
Pubblicata il 05/02/2024
Scadenza ore 12.00 del 15 marzo 2024
Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n° 33 del 05.02.2024 si è provveduto all'approvazione del bando e della modulistica per l'accesso al finanziamento in oggetto.
L'istanza dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12.00 del 15 marzo 2024, con le modalità indicate nell'art. 9 del bando allegato alla presente comunicazione.
All'istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n° 33 del 05.02.2024 si è provveduto all'approvazione del bando e della modulistica per l'accesso al finanziamento in oggetto.
L'istanza dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12.00 del 15 marzo 2024, con le modalità indicate nell'art. 9 del bando allegato alla presente comunicazione.
All'istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Autocertificazione attestante il possesso dei requisiti generali di partecipazione e le informazioni richieste ai fini dell'ammissione al beneficio;
- Certificazione ISEE ordinario 2024 o ISEE corrente in corso di validità di cui il richiedente sia in possesso al momento della presentazione della domanda;
- Copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
- Informativa Privacy.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Bando.pdf | 293.72 KB |
Modulo.pdf | 190.05 KB |
Determinazione n° 33 del 05.02.2024. Approvazione bando e modulistica..pdf | 132.31 KB |
Informativa privacy.docx | 21.9 KB |