Final report del progetto "A4EUS"

Pubblicata il 13/10/2021

Pubblicato il final report del progetto "A4EUS - Action 4 Europe of Solidarity", approvato all'interno del programma "EUROPE FOR CITIZENS - Strand2: Democratic engagement and civic participation - 2.2: Network of Towns".

"A4EUS", scritto da Focus Europe, applicant del progetto, ha visto la partecipazione di 17 organizzazioni provenienti da 12 paesi UE ed EXTRA-UE e si è articolato in 14 eventi internazionali che, a causa dell'emergenza Covid-19, si sono svolti virtualmente.

Il progetto si è posto l'obiettivo di far conoscere un'Europa che non teme la paura e non è xenofoba. Un'Europa che dice NO ai mercanti di menzogne ​​che diffondono paura e incertezza. Un'Europa che è il baluardo della pace e della speranza per molte persone alla ricerca di una vita migliore.

Rivivi "A4EUS" visitando il sito www.a4eus.org

Allegato Final Report.pdf 227.76 KB