Vaccinazioni anti Covid_19 persone ultra ottantenni, dose richiamo Booster - Comune di Sant’Andrea Frius.

Pubblicata il 13/10/2021

Il Comune di Sant’Andrea Frius in collaborazione con la ASL, Servizio di Igiene Pubblica del Distretto di Senorbì, intende procedere alla raccolta delle adesioni dei cittadini ultra ottantenni residenti in questo Comune.
A partire da domani presso i locali comunali e sul sito internet del Comune sarà disponibile il modulo di consenso per la somministrazione della terza dose.
Il modulo di consenso, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere consegnato presso l’ufficio protocollo del comune o trasmesso via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.santandreafrius.ca.it entro e non oltre venerdì 29 ottobre.
Si precisa che il giorno e il luogo di vaccinazione saranno definiti e comunicati successivamente.

Allegato SCAN_20211012_113058532_12102021_110336.pdf 193.44 KB