SummerSAF 2024. Conferma iscrizione.

Pubblicata il 09/07/2024

Si rammenta ai genitori dei minori che hanno effettuato la preiscrizione all'animazione estiva SummerSAF 2024 che l'iscrizione di conferma deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entro mercoledì 10 luglio 2024 utilizzando il modulo allegato alla presente. Si rammenta altresì che all'iscrizione deve essere obbligatoriamente allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità di entrambi i genitori o tutori degli iscritti (salvo casi eccezionali in cui la responsabilità genitoriale è esercitata da una sola persona).
Si chiede altresì che i genitori/tutori che hanno presentato la conferma di iscrizione mancante dell copia dei documenti, che provvedano alla consegna degli stessi, anche tramite e-mail all'indirizzo serv.soc.saf@tiscali.it, entro le ore 12.00 di mercoledì 10 luglio 2024.

Allegato Modulo.pdf 156.91 KB

Categorie Avvisi | News