SUMMER SAF 2022 - ATTIVITA' ESTIVE

Pubblicata il 22/06/2022

Con l’obiettivo di combattere gli effetti negativi della pandemia Covid_19 ancora presente nel territorio e favorire la ripresa sul piano psicologico tramite il contatto sociale in contesto ludico – ricreativo, l’Amministrazione Comunale intende porre in campo una serie di attività̀ rivolte alla cittadinanza da realizzarsi nel corso dell’estate 2022.

Destinatari del presente progetto sono tutti i cittadini residenti a Sant'Andrea Frius di età̀ compresa tra i 3 e i 100 anni suddivisi a seconda delle differenti attività̀ proposte, nonché́ i minori di età̀ compresa tra i 3 e i 17 anni che si trovino temporaneamente dimoranti nel Comune di Sant'Andrea Frius per motivazioni varie (es. minori ospiti di famiglie residenti per motivazioni sanitarie o legate alla presenza di conflitti nel proprio paese d’origine) e/o i cui genitori siano vissuti nel Comune di Sant'Andrea Frius.

I costi di realizzazione delle suddette attività̀ saranno a carico dell’Amministrazione Comunale, salvo gli eventuali costi di accesso a strutture site al di fuori del territorio comunale (es. parchi, etc.).

Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo, con l’apposita modulistica predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali, entro le ore 13:00 del giorno 27 giugno 2022 tramite il seguente modulo online:

Link: