Dichiarazione di stato di calamitā naturale - Ex Legge Regionale n. 28/85, nubifragi continui nel mese di dicembre 2021. Scheda di segnalazione.

Pubblicata il 31/01/2022

Vista la deliberazione di Giunta comunale nr. 84 del 29.12.2021Dichiarazione di stato di calamità naturale Ex Legge Regionale n. 28/85, nubifragi continui nel mese di dicembre 2021”, al fine di raccogliere le segnalazioni da parte dei privati cittadini del settore agricolo che hanno subito danni alle colture a causa di piogge e allagamenti, si comunica che presso i locali comunali è disponibile la modulistica di segnalazione.
La stessa, compilata in tutte le sue parti con allegato il documento di identità del richiedente, dovrà essere inoltrata all’ufficio protocollo o all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.santandreafrius.ca.it di questo Comune entro e non oltre venerdì 4 febbraio 2022.

Allegato Avviso.pdf 139.33 KB
Allegato Modulistica.doc 44.5 KB