Vaccinazioni anti Covid_19 dose richiamo “Booster” e nuove vaccinazioni dai 12 ai 99 anni – Comune di Sant’Andrea Frius

Pubblicata il 03/12/2021

Il Comune di Sant’Andrea Frius in collaborazione con la ASL, Servizio di Igiene Pubblica del Distretto di Senorbì, intende procedere alla raccolta delle adesioni dei cittadini residenti in questo comune, avente un’età compresa dai 12 ai 99 anni, per le seguenti vaccinazioni:
  • Vaccinazione dose richiamo “Booster” terza dose;
  • Vaccinazione prima o seconda dose;
La modulistica di consenso, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere consegnata presso l’ufficio protocollo del Comune o trasmesso via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.santandreafrius.ca.it entro e non oltre lunedì 27 dicembre 2021.
Si precisa che il giorno e il luogo di vaccinazione saranno definiti e comunicati successivamente.

Allegato Modulo dose richiamo Booster - 3 dose.pdf 193.44 KB
Allegato Modulistica 1 - 2 dose.pdf 768.97 KB