L.R. 18/2016. Reddito di Inclusione Sociale 2021. "Agiudu torrau". Apertura termini per la presentazione delle istanze
Pubblicata il 18/11/2021
Scadenza ore 11.00 del 16 dicembre 2021
Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n° 166 del 16.11.2021 si è provveduto all'approvazione del bando e della modulistica per l'accessp al finanziamento in oggetto.
L'istanza dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 11.00 del 16 dicembre 2021, con le modalità indicate nell'art. 9 del bando allegato alla presente comunicazione.
All'istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n° 166 del 16.11.2021 si è provveduto all'approvazione del bando e della modulistica per l'accessp al finanziamento in oggetto.
L'istanza dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 11.00 del 16 dicembre 2021, con le modalità indicate nell'art. 9 del bando allegato alla presente comunicazione.
All'istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Autocertificazione attestante il possesso dei requisiti generali di partecipazione e le informazioni richieste ai fini dell'ammissione al beneficio;
- Certificazione ISEE ordinario 2021 o ISEE corrente in corso di validità di cui il richiedente sia in possesso al momento della presentazione della domanda;
- Copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
- Informativa Privacy.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Determinazione n° 166 del 16.11.2021.pdf | 650.84 KB |
Modulo.pdf | 190.09 KB |
Informativa privacy.pdf | 74.45 KB |
Bando.pdf | 3.89 MB |