Comune di
Sant'Andrea Frius
Provincia del Sud Sardegna


SAF SUMMER CAMP - ATTIVITA' ESTIVE

Pubblicata il 12/07/2021

Sono aperte le iscrizioni alle attività estive che saranno le seguenti:
  • Piscina Day 
  • Village Games |Un punto di incontro e di aggregazione per bambini strutturato come un villaggio turistico con MINI OLIMPIADI, STAFFETTE, SERATE A TEMA, Lego® Lab ,LASER GAME, HOLY COLOR, DISCOTECA, ACQUA PARTY e tanti effetti speciali, accompagnati dalle salate note delle hit del momento.  
  • Equitazione a contatto con la natura e con i cavalli, che sono peraltro una delle migliori alternative a passatempi sedentari come guardare la tv e navigare in internet. 
  • Parco avventura Koala Park Sarà un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura provando i vari percorsi acrobatici in altezza, tutti realizzati attraverso passaggi sospesi tra gli alberi più alti.
  • Il Tesoro del Marchese nel suggestivo Parco Aymerich dove i ragazzi si cimenteranno, con l'ausilio di bussole e mappe, nel risolvere gli indizi storico botanici e trovare l'agognato tesoro! 
Le attività estive sono GRATUITE e rivolte ai minori della Scuola infanzia, primaria e secondaria di I grado.
Il modulo di iscrizione compilato e firmato in tutte le sue parti dovrà essere trasmesso all’ufficio protocollo del Comune anche via e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.santandreafrius.ca.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo di ISCRIZIONE.pdf 222.41 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto