Vaccinazioni anti Covid_19 persone nate dal 1962 al 1981 - Comune di Sant’Andrea Frius.

Pubblicata il 29/05/2021

Il Comune di Sant’Andrea Frius in collaborazione con la ASL, Servizio di Igiene Pubblica del Distretto di Senorbì, intende procedere alla raccolta delle adesioni dei cittadini nati dal 1962 al 1981 residenti in questo Comune.

Presso i locali comunali e sul sito internet del Comune è disponibile il modulo di consenso, la nota informativa e la scheda anamnestica.

La modulistica, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere consegnata presso l’ufficio protocollo del comune o trasmessa via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.santandreafrius.ca.it entro e non oltre giovedì 10 giugno 2021.

Si precisa che il giorno e il luogo di vaccinazione saranno definiti e comunicati successivamente.

Allegato MODULO VACCINAZIONI.pdf 859.57 KB