Bonus idrico integrativo 2021. Scadenza 30.05.2021

Pubblicata il 13/05/2021

Si informa la cittadinanza che fino al 30.05.2021 potrà essere presentata l'istanza per richiedere il Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2021 come da Regolamento approvato con la Deliberazione n° 38/2020 del Comitato Istituzionale d'Ambito.
L'istanza potrà essere presentata online nel sito web appositamente predisposto www.bonusacqua.it o in alternativa scaricando il modulo disponibile nel sito che dovrà essere compilato e trasmesso all'Ufficio Protocollo del Comune via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.santandreafrius.ca.it, tramite raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) o consegnato a mano.
All'istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
  • documento di identità del richiedente;
  • copia dell'attestazione ISEE 2021;
  • copia della bolletta riferita all'utenza per la quale si richiede l'agevolazione.