SERVIZIO DI RACCOLTA PERMANENTE PORTA A PORTA DI INDUMENTI USATI E OLI USATI.

Pubblicata il 11/04/2014
Dal 11/04/2014 al 31/07/2014

ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA CITTADINANZA

L'unione dei Comuni e l'amministrazione comunale in collaborazione con la "Sarda Recuperi Tessili s.r.l." e un'Associazione Onlus nell'ambito del servizio asso­ciato di raccolta e trasporto R.S.U. effettuato nei comuni dell'unione, istituisce un servizio di raccolta permanente porta a porta con cadenza mensile, per il ritiro di indumenti usati e olii domestici esausti.

Si precisa che per il suddetto servizio non sono previsti costi aggiuntivi a carico dell' utenza poichè assunti dalla ditta affidataria e pertanto si richiede a tutti la massima collaborazione per il loro conferimento.

Si fa presente che per il ritiro dei materiali tessili in generale (vedi file allegato) verranno ritirati oltre quelli destinati al macero, sopratutto gli indumenti in buono stato non più utilizzati e da destinarsi al riciclo. In tal modo parte del ricavato verrà destinato all' associazione onlus con noi convenzionata.

In concomitanza con la raccolta degli indumenti, la Sarda Recuperi effettuerà anche la raccolta degli olii domestici usati (olii da frittura, olio di scatolette ecc.), per la raccolta degli olii potrà utilizzarsi qualsiasi contenitore di plastica (bottiglie d'acqua o di olio). Si richiede da parte di tutti la più ampia collaborazione per una migliore efficacia del servizio.

L'Amministrazione Comunale

Allegato racc_vestiario.pdf 636.73 KB